Lato idraulico: sull’impianto o sull’unità?
Grazie agli articoli proposti in questa appendice, il cliente può configurare liberamente la parte “idraulica” delle nostre unità, che verrà poi costruita/assemblata e collaudata in fabbrica, garantendo così semplicità e minimi tempi di installazione.
La nostra azienda non si limita a produrre solo unità standard (provviste di regolazione, valvole e dispositivi idraulici standard), ma anche unità con soluzioni speciali lato acqua e Kit idrici talvolta realizzati su misura del cliente. Sempre più spesso il cliente cerca soluzioni complete, integrate, chiavi in mano, montate e collaudate in azienda, soluzioni già predisposte per una facile e rapida installazione in cantiere senza sorprese ed inconvenienti, garantendo risparmio di tempo ed economicità di installazione.
Per fare questo, di seguito si riportano alcuni dei dispositivi (Flessibili, Valvole a sfera, Valvole di bilanciamento, Valvole PICV, ecc.) richiesti con maggiore frequenza ed utilizzati per:
- realizzare sistemi di regolazione lato acqua su misura
- soddisfare specifiche richieste/esigenze del cliente/utente
- configurare liberamente una unità secondo le proprie necessità impiantistiche
Personale altamente qualificato installa i dispositivi e configura le unità come richiesto, fornendo al cliente un prodotto completo, funzionale, collaudato e realizzato a regola d’arte in accordo alle normative vigenti.