Assistenza tecnica
 
ACTIONCLIMA è una azienda “Customer Oriented” e pertanto considera il servizio al cliente un VALORE fondamentale: un team di tecnici qualificati e costantemente aggiornati è sempre a completa disposizione per prendersi cura di tutte le vostre richieste, per fugare dubbi o aiutarvi nella soluzione di eventuali problemi. Le nostre macchine sono relativamente semplici, costruite con tecnologie moderne che ne assicurano l’efficienza ed il funzionamento nel tempo: una volta ben selezionate ed installate, non danno problemi.
Le prerogative basilari per prevenire anomalie durante l’esercizio delle Unità e per assicurarne una normale “vita utile”, sono:
>



>

>
>

>
>
Una corretta installazione, che deve essere eseguita conformemente alla “buona regola dell’arte” e alle indicazioni tecniche riportate sui nostri Manuali di Installazione uso e Manutenzione
Un primo avviamento e collaudo dell’impianto da parte di personale qualificato e competente
Rispetto delle operazioni di manutenzione ordinaria
Controlli annuali da eseguirsi da parte di personale qualificato e competente
Lavoro all’interno dei limiti di funzionamento dell’unità
Un uso corretto dell’unità, conformemente alle destinazioni per cui è stata progettata
 
Senza alcuna pretesa di essere esaustivi, a tal proposito si rimanda ad un’approfondita consultazione del Manuale di Installazione Uso e Manutenzione (fornito a corredo di ogni singola macchina). Prima di chiedere un intervento dell’azienda è bene effettuare alcuni controlli preliminari seguendo scrupolosamente le istruzioni riportate sul Manuale di Installazione Uso e Manutenzione (in particolare sulle Sezioni “Ricerca guasti” – “Usi impropri” – “Manutenzione ordinaria” – ecc.): Normalmente sono sufficienti ad escludere una serie di inconvenienti banali. Se il problema dovesse persistere l'assistenza è garantita dall'installatore che ha montato le macchine. In Caso di ulteriore necessità potete contattare ACTIONCLIMA S.r.l. telefonicamente, via fax o e-mail. Al fine di agevolare il nostro personale, prima di rivolgervi al servizio assistenza ACTIONCLIMA, accertarsi di avere a portata di mano la documentazione della macchina e possibilmente:
>
>
>
>

>

Modello di macchina
Numero di matricola e periodo di installazione
Documenti di acquisto (fattura o ricevuta di acquisto)
Descrizione, anche sommaria, del tipo di installazione e del tipo di problema riscontrato
Qualsiasi altra documentazione ed informazione che si ritenga essere utile per diagnosticare e risolvere velocemente il problema
 

© ACTIONCLIMA S.r.l. - 31030 BIBAN FRAZIONE DI CARBONERA - Via Biban, 54 - TREVISO (ITALY)
Tel.: (+39) 0422-699923 - Fax.: (+39) 0422-445768 - P.IVA 03964690261